• IDROSERVICE

MACCHINE, PRODOTTI E CONSULENZA PER LA PULIZIA INDUSTRIALE

USATO GARANTITO DELLE MIGLIORI MARCHE

Impianti centralizzati di aspirazione

Impianti di aspirazione centralizzati

L'impianto di aspirazione centralizzato è composto da un'unità aspirante e da una serie di tubazioni installate in tutta l'azienda. In questo modo è possibile aspirare in ogni punto della produzione, anche in più punti contemporaneamente utilizzando una sola forza aspirante e scaricando il materiale aspirato in un unico punto prestabilito. Ideale per le aziende ceramiche, alimentari, agro –alimentari, farmaceutiche e per tutte quelle che hanno un'ampia superficie produttiva.

 

Per saperne di più www.idroservice-sas.it​​​​

I nostri modelli

Dato che abbiamo la possibilità di fornire un centinaio modelli diversi di aspiratori, in questa pagina ne riportiamo solo alcuni a titolo esemplificativo. Se avete intenzione di acquistare un aspiratore/aspiraliquidi contattateci, sapremo consigliarvi la macchina che fa al caso vostro corredata di tutti gli accessori utili al vostro utilizzo.

Aspiratore

BM2 MAXIM 15/25

DESCRIZIONE

Estremamente compatti, leggeri e maneggevoli, questi modelli, possiedono una maniglia posta sopra la testata che ne permette un facile trasporto anche nelle zone più inaccessibili. Questi aspiratori equipaggiati da un motore da 1200W sono stati realizzati per l'aspirazione di polveri e liquidi.

CARATTERISTICHE

- Fasi: n° 1
- Potenza: kW 1,35
- Depressione max: daPa 2.200
- Portata d'aria max: l/min 2.220
- Superficie filtrante: cm² 700
- Rumorosità: dB(A) 65
- Capacità: L 20
- Peso: kG 7,5
- Dimensioni: HxWxL 57x41x44

Apri la vetrina

Aspiratore e Aspiraliquidi

BM2 QT40

DESCRIZIONE

Aspiratore trifase per utilizzi continuativi e molto gravosi in diversi settori quali l'agroalimentare, il metalmeccanico, autolavaggi. Tutte le unità sono dotate di un efficiente meccanismo di pulizia del filtro meccanico, ed un comodo tubo flessibile di svuotamento.

CARATTERISTICHE

- Fasi: n° 3
- Potenza: kW 3
- Depressione max: daPa 3.200
- Portata d'aria max: m3h 350
- Capacità: L 80

Apri la vetrina

Aspiratore e Aspiraliquidi

BM2 TCX

DESCRIZIONE

Gli aspiratori industriali della serie TCX sono robusti e durevoli, resistono alle più dure condizioni di lavoro. Estremamente versatili: possono essere utilizzati con tutti i tipi di filtro da L a H (inclusi filtri PA. Vasta gamma di potenza da 3hp a 7,5hp.I modelli con turbine a due stadi collegati in parallelo forniscono flusso d’aria superiore per la rimozione rapida di grandi quantità di polvere, mentre i modelli con turbine a due stadi collegati in serie arantiscono maggiore aspirazione su lunghe distanze per la raccolta dei rifiuti, liquidi, oli e particelle pesanti.

 

Apri la vetrina
IDROSERVICE | 65/7, Via Trento - 18100 Imperia (IM) - Italia | P.I. 01375270087 | Tel. +39 0183 275811   - Cell. +39 335 6365233 | info@idroservice-sas.it | Informazioni legali | Privacy | Cookie Policy | Sitemap
Powered by  Pagine Gialle  -  SmartSite Easy