Chiama ora

aspiratori ed aspiraliquidi AD IMPERIA: Maneggevoli e facili da spostare

Idroservice propone diverse tipologie di aspiratori ed aspiraliquidi. Maneggevoli, facili da spostare, ideali per l’utilizzo in ambienti quali piccoli uffici, abitazioni, garage, negozi, botteghe, magazzini, etc. Attrezzature necessarie per tutte le imprese di pulizia. Massima potenza in minimo ingombro, design intelligente per maggiore silenziosità, questi alcuni attributi delle nostre macchine, ma naturalmente sono a vostra disposizione anche aspiratori industriali robusti e durevoli, resistenti alle più dure condizioni di lavoro.

I macchinari a disposizione

Maxim 15/25

DESCRIZIONE
Estremamente compatti, leggeri e maneggevoli, questi modelli, possiedono una maniglia posta sopra la testata che ne permette un facile trasporto anche nelle zone più inaccessibili. Questi aspiratori equipaggiati da un motore da 1200W sono stati realizzati per l'aspirazione di polveri e liquidi.

CARATTERISTICHE
- Fasi: n° 1
- Potenza: kW 1,35 
- Depressione max: daPa 2.200
- Portata d'aria max: l/min 2.220
- Superficie filtrante: cm² 700
- Rumorosità: dB(A) 65
- Capacità: L 20 
- Peso: kG 7,5
- Dimensioni: HxWxL 57x41x44

Qt 40

DESCRIZIONE
Aspiratore trifase per utilizzi continuativi e molto gravosi in diversi settori quali l'agroalimentare, il metalmeccanico, autolavaggi. Tutte le unità sono dotate di un efficiente meccanismo di pulizia del filtro meccanico, ed un comodo tubo flessibile di svuotamento.

CARATTERISTICHE
- Fasi: n° 3
- Potenza: kW 3 
- Depressione max: daPa 3.200
- Portata d'aria max: m3h 350
- Capacità: L 80 

Rc 45/80

DESCRIZIONE
Progettati per essere utilizzati con elettroutensili (trapani, levigatrici, seghe elettriche, etc…) in modo che quando lo strumento è acceso l’aspirapolvere si accende automaticamente e tutta la polvere e i detriti creati durante il funzionamento dell’attrezzo sono convogliati nel serbatoio attraverso uno speciale tubo flessibile di collegamento.

CARATTERISTICHE
- Fasi: n° 1
- Potenza: kW 2,2/2,5 
- Depressione max: daPa 2.200/2.500
- Portata d'aria max: m3/h 198/430
- Capacità: L 45/80 

TTCX

DESCRIZIONE
Gli aspiratori industriali della serie TCX sono robusti e durevoli, resistono alle più dure condizioni di lavoro. Estremamente versatili: possono essere utilizzati con tutti i tipi di filtro da L a H (inclusi filtri PA. Vasta gamma di potenza da 3hp a 7,5hp.I modelli con turbine a due stadi collegati in parallelo forniscono flusso d’aria superiore per la rimozione rapida di grandi quantità di polvere, mentre i modelli con turbine a due stadi collegati in serie arantiscono maggiore aspirazione su lunghe distanze per la raccolta dei rifiuti, liquidi, oli e particelle pesanti.

Sp 80

DESCRIZIONE
Robusti e di grandi dimensioni per l’utilizzo in aree più ampie, dove potrebbe essere necessario un fusto con capacità maggiore. Tutti i modelli hanno 2 o 3 motori con una potenza di aspirazione molto elevata.
CARATTERISTICHE
- Fasi: n° 1
- Potenza: W 2800 o 3500 
- Depressione max: daPa 2.500
- Portata d'aria max: m3/h 430 o 650
- Capacità: L 80 

Altri modelli


Dato che abbiamo la possibilità di fornire un centinaio di modelli diversi di aspiratori, in questa pagina ne riportiamo solo alcuni a titolo esemplificativo. Se avete intenzione di acquistare un aspiratore/aspiraliquidi contattaci, sapremo consigliarti la macchina che fa al caso tuo corredata di tutti gli accessori utili al tuo utilizzo. 

Chiedi assistenza o consulenza, telefona al +39 335 6365233

Share by: